Il concierge di Golden Stay è il punto di forza di tutta l’azienda.
Grazie alla cordialità delle receptionist è possibile ottenere aiuto per diversi servizi. Elenchiamo qui i principali, ma in struttura potete chiedere ulteriori informazioni.
All’arrivo ogni ospite riceve le informazioni sui punti di interesse della zona, accompagnate da una mappa della città. In alcune strutture viene offerto il drink di benvenuto.
Trattamento particolare è riservato per le coppie in viaggio di nozze o per anniversari o compleanni, che riceveranno in stanza una piacevole sorpresa.

Valet Service

Valet Service

Grazie alla collaborazione con diversi parcheggi del centro storico possiamo offrire un servizio utile per chi arriva in auto: presa e riconsegna vettura+ garage. Gli ospiti che ci raggiungono con la propria auto possono prenotare questo servizio attraverso la nostra reception e la vettura sarà prelevata da un addetto, portata in garage e riportata al portone della struttura quando il cliente ne fa richiesta.
Il servizio comprende lo scarico della targa per l’ingresso in ZTL.
Costo:  a partire da 25€ al giorno.

prenotazione-musei-golden-stay-300

Prenotazione musei

I nostri ospiti possono prenotare attraverso la nostra reception i biglietti per i principali musei fiorentini, evitando così la lunga coda all’ingresso. Servizio particolarmente utile per chi decide di visitare gli Uffizi o La Galleria dell’Accademia.
Costo: supplemento di 4 € a biglietto.

prenotazione-ristorante-golden-stay-300

Prenotazione ristoranti

Per una cena romantica o un meeting di lavoro, possiamo suggerire il ristorante più giusto a seconda delle esigenze.

tour-guidati-firenze-e-dintorni-golden-stay-300

Tour a Firenze e dintorni

Grazie alla collaborazione con diversi tour operator locali, è possibile prenotare tour guidati per le meraviglie del centro storico fiorentino, o per visitare il Chianti o altre splendide zone dei dintorni della nostra città.
A richiesta il concierge di Golden Stay offre tantissimi altri servizi. Invitiamo i nostri ospiti a fare la richieste senza timore per ottenere tutte le informazioni del caso.

Concierge ultima modifica: 2016-11-09T10:41:43+00:00 da Redazione