Le nostre strutture: My Guest in Florence

Un palazzo storico che conquista solo guardandolo dall’esterno, un’ubicazione in zona centrale e molto tranquilla, un ingresso che trasuda storia: benvenuti a My Guest in Florence.

Archi tipici di Firenze accolgono il visitatore appena mette piede nell’atrio del palazzo rinascimentale in cui è ospitato il nostro B&B. Passato un piccolo ingresso, prima di salire le sontuose scale in pietra serena, basta alzare gli occhi al cielo per venire catturati da dettagli incantevoli incastonati nel soffitto.

La scala vanta una ringhiera in ghisa di antica e artigianale fattura. Una volta entrati il sorriso di Greta, Alessandra o Elisa vi conquisterà con la tipica accoglienza fiorentina.
I dettagli conquistano in questo piccolo e confortevole B&B nel centro storico fiorentino: a partire dai vetri, serigrafati con il tipico giglio, elemento che ritroviamo anche nella ringhiera delle scale e che è presente ma mai preponderante in questa struttura rinascimentale dotata dei comfort più moderni e attuali.

Gli arredi sono contemporanei e freschi, ben coordinati. Tessuti e finiture si ripetono nelle varie stanze, seppur differendo in colori e fantasia, ma non in qualità e stile.

camera doppia my guest in florence
My Guest in Florence

I bagni, moderni e attrezzati, sono fiore all’occhiello di tutte le strutture Golden Stay che capiscono bene le esigenze dell’ospite e quindi lo mettono nelle condizioni migliori.

My Guest in Florence - Golden Stay - Bagno
Bagno

Indimenticabile il bel terrazzo che da sua una via adiacente e da cui si può godere della vista sui tetti fiorentini e su uno splendido palazzo ottocentesco. Altro terrazzino, purtroppo troppo piccolo per essere arredato, da invece su corti interne. Una mimosa svetta reale tra i tetti e piante e fiori fanno capolino da terrazzi e giardini. Una esclusiva rarità per il centro di Firenze.

terrazzo comune my guest in florence golden stay
Terrazzo

Un ambiente raffinato e chic per chi vuole soggiornare in pieno centro storico, ma lontano dal caos delle vie più trafficate.

Le nostre strutture: My Guest in Florence ultima modifica: 2017-05-30T08:59:24+00:00 da Redazione

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *